FINSTRAL
FINSTRAL Frangisole

Frangisole esterni in alluminio di FINSTRAL

L'oscurante versatile dall'estetica gradevole

Dotato di lamelle regolabili, il frangisole in alluminio esterno offre un'ottima protezione dal sole, dagli sguardi indesiderati e dagli agenti atmosferici. Le lamelle possono essere orientate a piacimento, consentendo di dosare perfettamente la luminosità degli ambienti interni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

I frangisole o raffstore difendono dall'ingresso diretto di luce solare e dagli sguardi altrui, permettendo al contempo la vista verso l'esterno, più o meno generosa in funzione dell'orientamento delle lamelle.

Caratterizzati da un'elevata robustezza, i frangisole FINSTRAL, applicati sul lato esterno della finestra, sono semplici da azionare e possono essere comandati mediante un motore programmabile.

FINSTRAL Frangisole alluminio esterni

Particolari accorgimenti tecnici garantiscono un adeguato impacchettamento delle lamelle ed un oscuramento ideale. Le guide laterali assicurano un'elevata resistenza al vento ed un'ottima maneggevolezza del raffstore.

Grazie alla raffinata forma a Z delle lamelle, disponibili in 2 larghezze e 4 eleganti tonalità, i frangisole esterni in alluminio costituiscono un interessante elemento architettonico che conferisce un tocco in più a qualsiasi facciata.

In quasi tutte le combinazioni tra cassonetto e sistema finestra può essere integrata una zanzariera ad avvolgimento verticale.

Fehlender Titeltext!

lamelle da 63 mm di larghezza

Fehlender Titeltext!

lamelle da 92 mm di larghezza

Gamma colori per lamelle frangisole

Possibilità d'impiego del frangisole

Fehlender Titeltext! Fehlender Titeltext! Fehlender Titeltext!
raffstore integrato nel cassonetto già predisposto in cantiere raffstore con veletta in alluminio ed allargamento in vista sul lato interno raffstore integrato nel cassonetto isolato FINSTRAL ed intonacato sia internamente che esternamente; su richiesta disponibile anche con zanzariera integrata