FINSTRAL
 
Portoncini in alluminio

Portoncini e sistemi di ingresso in alluminio

Design, sicurezza, stabilità

Il portoncino d'ingresso non solo protegge da influssi ambientali e da ospiti indesiderati, ma conferisce ad ogni edificio anche una nota personale. L'alluminio risulta un materiale costruttivo particolarmente adatto alla realizzazione dei portoncini di ingresso FINSTRAL, essendo robusto e duraturo, resistente alla corrosione ed agli agenti atmosferici. Con raffinate superfici, esso permette di proporre interessanti soluzioni progettuali per ogni stile architettonico.

I portoncini in alluminio di FINSTRAL coniugano le prerogative dell'alluminio con la pluridecennale esperienza aziendale nella produzione di porte e finestre. Il design pulito e la tecnologia d'avanguardia soddisfano i più rigorosi requisiti in fatto di estetica, funzionalità, stabilità e sicurezza. I rivenditori specializzati FINSTRAL saranno lieti di aiutarvi nella scelta del portoncino o del sistema di ingresso più consono alle vostre esigenze.

In tema di isolamento termico, isolamento acustico e resistenza alle intemperie, il sistema costruttivo dei portoncini presenta le stesse valide proprietà del sistema di finestre in alluminio.

Vai al configuratore per portoncini.

Portoncini in alluminio con pannello applicato e anta a scomparsa sistema FIN-Project

Portoncini in alluminio con pannello applicato e anta a scomparsa sistema A78

Portoncini in alluminio con profilo anta a vista sistema A78